0item(s)

You have no items in your shopping cart.

Product was successfully added to your shopping cart.

Termini del servizio


Per alcuni prodotti riportati sul sito 365Medicali.it i codici visibili online potrebbero non corrispondere a quelli che ritroverai stampati sull'imballo e/o il confezionamento esterno e sul documento di accompagnamento, questo perché nell'obiettivo di risparmiare risorse (le tue e le nostre) ci serviamo presso differenti distributori che potrebbero utilizzare codifiche diverse per lo stesso articolo.

Spedizioni
365Medicali effettua spedizioni esclusivamente sul territorio italiano usufruendo del corriere che possa garantire al Cliente il miglior servizio. I prodotti saranno spediti entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine. A partire dalla consegna del pacco al corriere il tempo di consegna indicativo è di circa 36 - 72 ore (per le isole e per CAP disagiati potrebbero essere necessari fino a quattro giorni lavorativi), variabile in base alla destinazione. I tempi di consegna potranno subire variazioni per cause di forza maggiore. 365Medicali non risponderà di eventuali ritardi nella consegna non imputabili a sua negligenza (la merce viaggia sempre a carico del destinatario e a suo rischio).

Consegne
Il corriere consegna da lunedì a venerdì, la mattina, dalle 09.00 alle 13.00 e il pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00. Il corriere consegna a bordo strada ed in genere non effettua servizio di consegna al piano. Se il pacco consegnato dal corriere dovesse risultare danneggiato, si prega di accettarlo con "riserva". In caso di assenza del destinatario al momento della consegna il corriere lascia un avviso ed effettua un altro tentativo il giorno successivo. In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo, la merce viene posta in giacenza. I costi di una eventuale giacenza saranno a carico del destinatario.

Resi
Ai sensi del art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014. (Codice del Consumo), l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di 14 (quattordici) giorni dal giorno di ricezione dei prodotti.
I prodotti devono essere resi integri e nella loro confezione originale, con le rispettive bolle di consegna o fatture di vendita entro 14 (quattordici) giorni di calendario.

Per poter rendere un articolo invia una mail a info@365medicali.it avente per oggetto: "Richiesta di reso". Una volta ricevuta la tua mail, ti contatteremo per chiederti i dati relativi all'articolo ed autorizzarti a inviarci il prodotto. Dopo aver ricevuto il prodotto ed averne verificato l'integrità e il buono stato, verrà disposta la sostituzione dello stesso o il rimborso a tuo favore mediante bonifico bancario. Gli articoli in oggetto di restituzione devono essere non utilizzati, integri e all'interno dell'imballaggio originale (integro). In caso di recesso, il rimborso ammonterà esclusivamente al costo del prodotto; non verranno rimborsate le spese di spedizione.

Sostituzioni
Per ottenere la sostituzione di un articolo invia una mail a info@365medicali.it avente per oggetto: "Richiesta di sostituzione". Una volta ricevuta la tua richiesta ti contatteremo per chiederti i dati relativi all'articolo che desideri sostituire, dopo aver provveduto a controllare la disponibilità del nuovo prodotto richiesto, ti invieremo una mail di conferma nella quale ti indicheremo la procedura per imballare e spedire (entro ulteriori 10 giorni) il prodotto che vuoi sostituire. Dopo aver ricevuto l'articolo effettueremo il controllo qualità e, se non verrà riscontrato alcun problema, provvederemo ad inviarti l'articolo richiesto in sostituzione. Le spese di spedizione degli articoli sostitutivi al tuo recapito sono a carico di 365Medicali solo nel caso di sostituzioni autorizzate per difetto accertato del prodotto; in tutti gli altri casi invece le spese di spedizione sono a tuo carico. Saranno accettate sostituzioni solo se effettuate mediante la suddetta procedura, nessuna sostituzione verrà accettata se non preventivamente autorizzata in forma scritta da 365medicali.it.

Pagamenti
I prezzi presenti su 365Medicali sono espressi in Euro (€) ed includono l’IVA in vigore al momento in cui viene effettuato il pagamento. Eventuali variazioni di IVA modificheranno direttamente il prezzo finale del prodotto ed eventuali spese di spedizione.
Sono previste due tipologie di pagamento:

1) Bonifico Bancario: La causale del versamento dovrà essere l’ID dell’ordine. L’ordine non verrà evaso finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente. Le nostre coordinate bancarie verranno indicate all’interno della mail di conferma di ricezione dell’ordine.

2) Paypal e Poste Pay: PayPal è il modo affidabile per pagare i tuoi acquisti online perché non condivide mai i dati finanziari tra l’acquirente ed il destinatario del pagamento. Inoltre, il programma Paypal garantisce la massima protezione quando si fa shopping su negozi online perchè verifica che sul browser in uso sia in esecuzione il protocollo crittografico Secure Sockets Layer 3.0 (SSL) o la versione successiva.
Le informazioni personali vengono quindi memorizzate direttamente sui server di Paypal e tutelate in modo efficace, sia fisicamente sia elettronicamente. Per una protezione maggiore del numero della tua carta e del tuo conto bancario, non collega mai direttamente a Internet i suoi server, che sono sempre e comunque protetti da firewall.
Attraverso il portale di Paypal è possibile utilizzare sia la propria carta di credito che direttamente il proprio conto Paypal inserendo semplicemente la propria mail e password. (per maggiori informazioni visita il sito https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/home).